Queste moto sono il massimo per le lunghe distanze. Offrono comfort e servizi ineguagliabili sia per il pilota che per il passeggero, garantendo un'esperienza di lusso per qualsiasi durata del viaggio.
I motori bicilindrici a V PowerPlus o Thunderstroke ad alta cilindrata, dotati di tecnologia all'avanguardia, forniscono coppia ai bassi regimi e potenza di passaggio ai massimi livelli.
La dotazione completa di carenatura e parabrezza protegge completamente il pilota dal vento, consentendo di percorrere lunghe distanze senza sentirsi affaticati.
Borse laterali, baule posteriore ed i portaoggetti anteriori garantiscono una capacità di carico quasi illimitata per portare con te tutto ciò di cui ha bisogno.
Grazie all'altezza ridotta della sella, alle manopole riscaldate e alle pedane regolabili, le moto da turismo offrono un comfort che si adatta sia al pilota che al passeggero durante i lunghi viaggi.
Il nostro motore più potente mai costruito. Il motore PowerPlus 112 cu-in con 126 CV e 181,4 Nm di coppia che ha vinto il campionato MotoAmerica King of the Baggers 2024. Disponibile su alcuni modelli Chieftain PowerPlus e Indian Challenger.
Questo motore bicilindrico a V raffreddato ad aria da 116 pollici è dotato di teste cilindri ad alto flusso per produrre, su richiesta, una coppia di 171 Nm, leader della categoria. Il risultato sono sei marce fluide di potenza e reattività che i motociclisti di oggi desiderano. Disponibile su alcuni modelli Chieftain e Indian Springfield.