*IMR Riders Journal*
Per generazioni, Indian Motorcycle® ha dominato il mondo delle corse motociclistiche. Ora stiamo facendo il nostro trionfante ritorno sui circuiti Flat Track. Con un rivoluzionario modello da corsa e una nuova Indian Motorcycle® Wrecking Crew ™ ( composta da tre fra i migliori corridori del mondo ), Indian Motorcycle® è tornata ed è più forte che mai!
Per generazioni, Indian® Motorcycle ha dominato il mondo delle corse motociclistiche e continua a farlo. La FTR750 è una moto potente e collaudata dai migliori corridori del mondo. L'Indian Scout FTR750 è stata costruita appositamente per rivoluzionare le competizioni di Flat Track. Il motore da 750 cc supera i limiti della tecnologia V-Twin ed il nostro design clean sheet garantisce altissimi livelli prestazionali.
The purpose built Indian Scout FTR750 revolutionized Flat Track racing. We combined form and function to push the boundaries of speed, maximize efficiency, and redefine control.
Da generazioni, Indian Motorcycle è sinonimo di competizioni sportive e vittorie. Incontra il nuovo Indian Motorcycle Wrecking Crew 2019, impegnato nella conquista del prossimo campionato.
Quattro volte vincitore del titolo AMA Pro Flat Track Grand National
Consulente tecnico e allenatore dei Piloti
L'Indian Challenger parteciperà alla King of the Baggers 2022. Il team, guidato dal campione Tyler O'Hara, cercherà di riconquistare la corona e continuare il dominio di Indian Motorcycle nelle corse.
Indian Motorcyle® corre da anni sui circuiti dei campionati Flat Track. L'originale Indian Motorcycle® Wrecking Crew degli anni 40 e 50 - composta da Ernie Beckman, Bill Tuman and Bobby Hill - è un'icona dello sport. La famosa rivalità tra Indian e Harley-Davidson® è parte essenziale di questa leggenda. Siamo pronti a tornare in pista con un nuovo modello da corsa ed una rinnovata Indian Motorcycle® Wrecking Crew, mirando a sfidare i principali produttori al mondo e a rivendicare il nostro posto sul podio.