Queste moto sono pronte ad affrontare la strada aperta, dotate di tecnologia moderna e di comfort per la guida in città o per i viaggi su strada. In genere sono grandi, comode e costruite per le lunghe distanze.
I Bagger dominano i chilometri con i motori PowerPlus o Thunderstroke ad alta cilindrata.
Disponibili in un'ampia varietà di stili, i bagger consentono ai motociclisti di scegliere tra un design ispirato al passato e un capolavoro moderno, in base ai propri gusti.
Con una bagger c'è spazio per le cose che vi servono. Le borse offrono spazio in abbondanza per l'attrezzatura da viaggio, il carico e per tutto ciò di cui avete bisogno per affrontare la strada.
Con una selezione personalizzabile di carenature e parabrezza montati su telai e forcelle, le bagger ti proteggono dal vento e dal freddo.
Il nostro motore più potente mai costruito. Il motore PowerPlus 112 cu-in con 126 CV e 181,4 Nm di coppia che ha vinto il campionato MotoAmerica King of the Baggers 2024. Disponibile su alcuni modelli Chieftain PowerPlus e Indian Challenger
Questo motore bicilindrico a V raffreddato ad aria da 116 pollici è dotato di teste cilindri ad alto flusso per produrre, su richiesta, una coppia di 171 Nm, leader della categoria. Il risultato sono sei marce fluide di potenza e reattività che i motociclisti di oggi desiderano. Disponibile su alcuni modelli Chieftain e Indian Springfield