*IMR Riders Journal*
Il 2010 è stato un decennio pieno di sviluppi e crescita per Indian Motorcycle. Rivitalizzata dall'acquisizione della società da parte di Polaris Industries nel 2011, Indian Motorcycle si è poi ricongiunta alla scia tracciata dai primi pionieri della società nella prima metà del 20esimo secolo. L'attuale Indian Motorcycle Company combina innovazione tecnologica ad alte prestazioni, partnership gratificanti e una gamma di moto autentiche e iconiche in continua espansione .
Fedele alla propria storia come un ferma sostenitrice dell'esercito, Indian Motorcycle ha siglato una partnership pluriennale con Veteran’s Charity Ride (VCR) a Sturgis nel 2015. Il VCR è un'organizzazione senza scopo di lucro che si dedica a fornire aiuti a tutti i reduci di guerra: feriti; feriti gravemente; veterani con amputazioni.
Inaugurando il ritorno dell'Indian Motorcycle Wrecking Crew insieme ai suoi compagni di squadra Briar e Bronson Bauman, Jared "Jammer" Mees si è affermato come leader in pista. Ad oggi, Il giovane pilota, vanta 5 titoli di Flat Track, compresi due consecutivi nel 2017 e nel 2018.
Da quando è entrata nella scena del motocross, Vicki Golden ha cambiato la percezione delle donne sulle Dirtbike. Cresciuta a San Diego, in California, ha iniziato ad andare in moto fin dalla giovane età. È stata il primo membro femminile del famigerato Metal Mulisha e ha vinto tre medaglie d'oro consecutive agli X Games. Nel 2014, è stata nominata per il premio Best Female Action Sports Athlete ESPY. Ora Vicki ha aggiunto il firewall world record al suo curriculum.
Nel 2018, il famoso stuntman Travis Pastrana ha ricreato tre delle pu famose acrobazie di Evel Knievel in un solo giorno. Dai un'occhiata agli incredibili salti di Travis:
Prestazioni da leader di settore attingendo al dna del passato.
Indian Motorcycle lancia la sua prima moto dopo l'acquisizione di Polaris: il moderno Chief, ispirato dal successo del suo omonimo quasi un secolo prima"
Si aggiunge, dopo oltre 70 anni, la Indian Scout ad una gamma già delineata di 5 modelli.
Dopo le numerose vittorie sui tracciati di flat track con la FTR 750, Indian Motorcycle annuncia al pubblico la nuova FTR 1200. Nata fra la polvere, costruita per la strada.
Indian Motorcycle implementa e migliora la categoria dei bicilindrici a V con l'arrivo della nuova Indian Challenger alimentata dal motore Power Plus raffreddato a liquido
America's First Motorcycle Company®
1897 - 1952
1953 - 2010